SABATO 25 NOVEMBRE: J@M racconta il progetto “Olevano J@M Tour” e invita a condividere idee sulla promozione territoriale

#OlevanoJAMtour è nato come un esperimento, un tentativo, una sfida per raccontare la storia, l’arte, l’architettura, le tradizioni e i costumi del nostro borgo medievale. Volevamo accogliere, far (ri)scoprire tutto ciò che di bello abbiamo, accendere un riflettore in più su #Olevano.

 

Avevamo in tasca solo tanta forza di volontà e determinazione di mettere in gioco le nostre competenze e le nostre idee. Grazie alla collaborazione e al sostegno di molti, abbiamo avuto dei risultati grandi di cui siamo orgogliosi.

 

Vogliamo raccontarvi tutto: dall’idea ai risultati, dai primi passi ai grandi passi che faremo; vogliamo condividere questo momento con tutti voi, per #trasparenza e #partecipazione.

 

Saranno con noi i tanti che ci hanno sostenuto, tra privati, associazioni, amici, amministrazione, famiglie, per parlare insieme della #promozioneterritoriale da fare insieme, tutti!

 

VI ASPETTIAMO 

SABATO 25 NOVEMBRE ORE 16:30

SALA DEGLI ARCHI – CASTELLO COLONNA

 

#JAMstaff