Associazione Culturale J.@.M. - Juice of Arts and Music

J@M… “Alla conquista del Tesoro”

L’Associazione J@M – Juice of Arts and Music sta lavorando su nuove iniziative  di promozione territoriale per la scoperta del borgo medievale di Olevano Romano.

Oltre il progetto dell’ “Olevano J@M Tour”, che dal 2017 continua ad appassionare visitatori, turisti, studenti e cittadini olevanesi, e la sua implementazione con il “Tour all’Abballe” e con “Olevano JAM Tour… Junior”, si propone una nuova iniziativa per domenica 25 agosto 2019 h. 10.30 dal titolo “Alla conquista del Tesoro“, prima edizione di caccia al tesoro, (ideata e progettata con il supporto della volontaria del servizio civile “Turismo 360°” e Vice presidente dell’associazione Cristina Censi).

Il progetto è all’insegna del divertimento, mantenendo l’obiettivo di diffondere la conoscenza delle informazioni e delle trasformazioni storiche, artistiche, tradizionali e culturali del borgo medievale di Olevano Romano, sfruttando questa volta l’interattività ludica e relazionale, così da stimolare apprendimento e coinvolgimento, individuale e collettivo.

Una scenografia spettacolare farà da sfondo: i partecipanti saranno “Cavalieri della cultura” del borgo medievale di Olevano Romano. Per tale scopo, all’inizio del gioco verrà consegnato ad ogni squadra uno scudo con lo stemma del Comune di Olevano Romano, simbolo per la difesa della “cultura olevanese”, mettendosi dunque alla prova per la conquista del “Premio Cultura”.

La partecipazione all’evento è previa prenotazione e i partecipanti (da 14 anni in su) saranno divisi in squadre, per un massimo di cinque, composte da cinque giocatori ciascuna.

L’Associazione vi da appuntamento per domenica 25 agosto 2019, h. 10.30, presso Piazza Umberto I.

Volete diventare anche voi
“Cavalieri a difesa della cultura del borgo medievale di Olevano Romano” ?

cavalieri della cultura olevano romano

Il borgo e le sue sorprese vi aspettano!

Per ulteriori informazioni e prenotazione:
Facebook: JAMAssCult
Email: info@associazionejam.it