Associazione Culturale J.@.M. - Juice of Arts and Music

L’Associazione J.@.M. Juice of Arts & Music è un’associazione culturale nata nel 2005. Da allora J@M promuove la cultura in tutte le sue forme organizzando, pubblicizzando e sostenendo iniziative artistiche e culturali locali e non.

Fino al 2011 ha perseguito la propria mission anche producendo e diffondendo il magazine “J.@.M. Magazine”, registrato presso il Tribunale di Tivoli, divenuto allora punto di riferimento per l’informazione culturale del territorio tramite articoli, interviste, recensioni, collaborazioni con le scuole e l’associazionismo regionale. L’arte, la musica, la letteratura, i videogiochi, il cinema, la società e le sue sfaccettature erano solo alcuni dei temi trattati. Grande rilievo è sempre stato alle bellezze storico-artistiche e paesaggistiche del nostro territorio, dei prodotti locali, delle risorse umane e delle figure che danno lustro ai nostri paesini di provincia. Tante ricche pagine in un solo magazine, distribuito su oltre 10 comuni limitrofi, fatto da giovani per i giovani ma che ha sempre avuto l’apprezzamento di un pubblico variegato in età e il sostegno finanziario di aziende ed enti locali. Le attività si sono sfortunatamente interrotte nel 2011.

Oggi, per volontà dei vecchi associati, J@M rinasce e torna alle sue attività. E riparte da zero per tutto, tranne che per la grande voglia di mettersi in gioco e a disposizione del nostro paese utilizzando al meglio le idee e le capacità di ognuno. Grazie alla collaborazione di molto nuovi soci, tutti motivati e competenti in diversi settori, J@M si propone come missione la promozione della cultura sotto tutti i suoi aspetti. Le attività, infatti, saranno organizzate per aree di interesse tra cui: cultura, arte e spettacolo; cultura e promozione del territorio; cultura e musica; cultura e letteratura; cultura e informazione.

Team
Julie Pizzuti